mercoledì 31 agosto 2016

Recensione Sunmay massaggiatore occhi

Ho sempre curato il mio viso specie lo sguardo, specie con le creme contorno occhi. Ultimamente ho deciso di cercare uno strumento con cui poter massaggiare la crema così ho deciso di testare questo "pennino" della Sunmay.

RECENSIONE
Il prodotto è arrivato secondo i tempi stabiliti e sopratutto ben imballato.
La confezione contiene il massaggiatore, un cavo usb ,uno stand trasparente per appoggiarlo e un foglietto con le istruzioni in inglese.
Il massaggiatore è molto pratico, basta utilizzarlo pochi minuti al giorno per rigenerare e rilassare la pelle.
La luce infrarossi blu, non solo promuove la formazione di collagene ma rigenera l'attività delle cellule.
La luce arancio invece intiepidisce il prodotto, questo serve a rilassare la zona trattata e a sgonfiarla.
Sia la luce blu che quella arancio sono connesse ad una micro vibrazione che dona elasticità alla pelle e ristora i muscoli dello sguardo,
Io lo utilizzo due volte al giorno, la mattina appena sveglia dopo aver lavato il viso, inizio a massaggiare lo sguardo così da svegliarmi e rilassare immediatamente lo sguardo. Lo utilizzo la sera perchè mi piace dedicarmi un pò a me stessa per qualche minuto.
Per attivare la funziona massaggiante basta premere la punta del massaggiatore sul viso, ovviamente è tutto arrotondato per evitare di arrecare danni. La funziona termica invece pigiando il bottone. Sul foglietto che trovate all'interno della confezione troverete anche delle rappresentazioni su come utilizzarlo, per una maggiore efficacia bisogna trattare la zona sotto gli occhi fino alle tempie.
Io l'ho trovato molto valido ed efficacie, ma soprattutto molto rilassante.
La batteria dura per parecchi utilizzi e si ricarica completamente in tre ore.

SWATCHES




















1 commento: