domenica 7 agosto 2016

Recensione spazzola lisciante elettrica LifeUp


Ultimamente, molto blogger ci hanno letteralmente tartassati di recensioni su questa spazzola lisciante, ognuno esprime il proprio giudizio in base non solo alla propria esperienza ma in base anche alla moda del momento. Ho voluto testare per voi questo prodotto così da mettere in chiaro una volta per tutte le cose!

RECENSIONE
Inizio subito col dirvi che la piastra è insostituibile, cioè il liscio spaghetto che si ottiene con la piastra non lo si ottiene con nulla! Detto questo, io ero molto scettica su questa spazzola in quanto avevo provato negli anni passati la spazzola rotante ed è stato un flop.

PACKAGING
La spazzola è arrivata ben impacchettata, in un pacco molto resistente, all'interno ho trovato molta carta protettiva e al centro era posizionato il pacchetto originale del prodotto.
Aprendo il pacchetto, ho trovato la piastra in un involucro a bolle e il libretto delle istruzioni.
Il cavo di alimentazione è raccolto su se stesso e trattenuto da un striscia a strappo, così si evitano fastidiosi attorcigliamenti.

ESTETICA
La spazzola è identica alla foto, il nero e l'oro la rendono particolarmente elegante, anche se restano le impronte digitali! E' leggera ma al contempo molto robusta, è infatti molto resistente. Sul lato del manico troviamo 3 bottoncini: uno di accensione e due per selezionare la temperatura.
Troviamo inoltre un piccolo display a cristalli liquidi tono su tono che permette di controllare la temperatura.
Il cavo di alimentazione risulta di qualità.

MODALITÀ' DI UTILIZZO
Ho sempre utilizzato , l'asciugacapelli e la piastra per lisciare i miei capelli che hanno una base di riccio ma anche tanto crespo. Devo essere sincera non ho mai avuto una buona manualità con la spazzola e l'asciugacapelli, quindi preferisco asciugare i capelli pettinandoli con le dita e successivamente stirare con la piastra. Da questa spazzola non mi aspettavo risultati professionali ma mi sono ricreduta.
Dopo aver effettuato il normale lavaggio ho asciugato i capelli. Non ho utilizzato la piastra ma solo questa spazzola alla temperatura di 180°.
La spazzola è semplicissima da utilizzare, una volta arrivata a temperatura basta spazzolare i capelli e il risultato che si ottiene è strepitoso! Con la piastra solitamente divido i capelli in ciocche, con questa spazzola ho soltanto pettinato l'intera capigliatura come se stessi utilizzando un normalissimo pettine.
La spazzola riscalda abbastanza, i dentini che la compongono sono caratterizzati dalla presenza di piccoli cuscinetti di plastica che oltre a distribuire uniformemente il calore non provocano dolore al cuoio capelluto o nel caso di nodi.
Oltre a lisciare, è ottima anche per ritoccare le acconciature.
Ho constatato che per lisciare i miei capelli ho impiegato almeno 15 minuti in meno rispetto alla piastra. La spazzola può essere utilizzata sia sui capelli asciutti che umidi.
Sinceramente, credo che non sia un prodotto "miracoloso", cioè sui miei capelli ha svolto egregiamente il suo compito, credo che sulle capigliature molto ricce, la spazzola perda un pò delle sue qualità, però può essere un ottimo alleato se come me non avete una buona manualità con le comuni spazzole per asciugatura.

SPEDIZIONE E CONSEGNA
La spazzola è arrivata in perfette condizione e nei tempi stabiliti.

SWATCHES





Questa spazzola la trovate in vendita nel negozio Amazon di LifeUp basta cliccare qui

Nessun commento:

Posta un commento