domenica 21 agosto 2016

Recensione Deumidificatore 1byOne



La mia casa in inverno, ma anche in certi giorni d'estate ha un livello di umidità incredibile.
Ho dovuto acquistare le vaschette anti-umidità, per tutti gli armadi di casa ed anche per i pensili della cucina.

Il problema maggiore, lo riscontro in uno sgabuzzino, dove tengo tutte le scarpe della mia famiglia, così ho deciso di prendere un deumidificatore portatile della 1byone, adatto ai piccoli spazi.

Si tratta di un deumidificatore compatto, adatto a spazi molto piccoli, costruito con materiali solidi, e abbastanza carino da vedere, con i suoi colori bianco e azzurro.
E' facile da usare, basta avviarlo tramite il tasto On e lasciarlo acceso nell'ambiente che si deve deumidificare.
La vaschetta di raccoglimento della condensa è trasparente, e abbastanza grande da contenere 400 ml di acqua, quando la vaschetta è piena, il deumidificatore si spegne da solo.
Questo piccolo elettrodomestico è silenzioso, ma non abbastanza da lasciarlo acceso di notte nella camera dove dormite.

Dopo una giornata di funzionamento nella vaschetta ho trovato un bel pò d'acqua, ho voluto provarlo anche in una stanza più grande, ma ad essere sincera non ha funzionato, in quanto non ha la potenza necessaria per gestire l'umidità in questi spazi, quindi se avete bisogno di deumidificare grandi ambienti, optate per quelli più potenti.

Prima di utilizzare questo piccolo elettrodomestico, ci ho pensato un poco, visto che la bolletta della luce è molto salata cercavo qualcosa che consumasse poco, e devo dire che l'ho trovata in questo 1byOne che consuma come una lampadina da 20 watt circa.

Dopo un certo periodo, il deumidificatore deve essere pulito, per farlo, basta smontare la griglietta superiore, che può essere lavata, con acqua e sapone, di seguito spolverate la parte interna con un pennello asciutto.

Nella scatola insieme al deumidificatore, ho trovato:
1- Manuale d'utilizzo del prodotto, anche in lingua Italiana.
2- Alimentatore

Il prodotto mi è stato consegnato ben impacchettato con la solita precisione di Amazon.

SWATCHES















Se volete acquistare questo elettrodomestico, di seguito vi lascio il link alla pagina Amazon dove è venduto

LINK- DEUMIDIFICATORE 1BYONE  



Nessun commento:

Posta un commento