domenica 14 agosto 2016

Recensione Eye Liner gel Phitomake-up

L'eye liner è il prodotto di cui non riesco a fare a meno insieme alla matita nera, ho una vera è propria mania. Acquisto spesso l'eyeliner ma non sono mai completamente soddisfatta, ho sempre utilizzato quelli a pennello e quelli classici a penna.

RECENSIONE
Per pura casualità ho potuto avere questo eyeliner gel della Phitofarma, è il mio primo eyeliner gel da stendere con il pennellino. Ho una buona mano ferma quindi non vedevo l'ora di provarlo.
Non è un kit quindi non comprende il pennellino, che comunque avevo, dato che molto tempo fa avevo acquistato un set di pennelli.
La stesura è abbastanza semplice in quanto con un solo tratto si riesce ad avere un colore intenso senza doverlo ripassare.
Mi ha stupito molto la pigmentazione anche all'interno dell'occhio, il tratto infatti risulta deciso e ben evidente.
Provando questo eyeliner ho potuto apprezzare non solo il colore, ma anche la durata.
Infatti, non cola e soprattutto resta intatto per moltissime ore, sia all'esterno che all'interno occhio.
Un altra nota positiva è che non bruciano gli occhi, quindi è molto delicato.

SWATCHES






Per maggiori informazioni sui prodotti Phitofarma e della linea Cinecittà visitate il sito ufficiale cliccando qui

Nessun commento:

Posta un commento