venerdì 5 agosto 2016

Recensione Smacchiatore Igienizzante Tea Natura

Grazie al sito Sorgente Natura ho potuto testare questo smacchiatore igienizzante della Tea Natura.
Entrambe le aziende si dedicano ai prodotti naturali, mentre Sorgente Natura è un sito di vendita, Tea Natura produce prodotti 100% naturali.

TEA NATURA
Dal 2003, l'azienda Tea Natura produce cosmetica e prodotti per la detergenza che rispettano l'ambiente, ogni prodotto viene scrupolosamente controllato per garantire la massima trasparenza.
I prodotti Tea Natura sono amici dell'ambiente, senza però trascurare gli aspetti più vicini alla persona, controllando gli Inci noterete che non ci sono elementi dannosi per la nostra pelle.

RECENSIONE SMACCHIATORE IGIENIZZANTE
Lo smacchiatore igienizzante viene venduto in un pratico contenitore di cartone da 500 gr.
Può essere utilizzato sia in lavatrice che per i lavaggi a mano.
Lo smacchiatore è venduto sotto forma di polvere grossolana. Ne basta poco per ottenere risultati splendenti. Le macchie vengono via già a basse temperature, anche a 40°. Per utilizzarlo non ci sono particolari specifiche. In lavatrice basta aggiungere 40gr di prodotto insieme al detersivo e procedere con il lavaggio.
In ammollo basta aggiungere la stessa quantità in acqua tiepida e lasciare agire, in base al tipo di macchia, comunque basta un ora di ammollo per le macchie più ostinate.
Questa polvere è un validissimo sostituto della candeggina, quindi se la sciogliete in acqua è possibile utilizzarla per igienizzare le stoviglie.
Mio marito essendo chef mi lascia sempre da lavare le sue giacche da lavoro, le macchie più difficili solitamente le pre-tratto con la candeggina, ma ho notato che col tempo si rovinano le fibre.
La candeggina è molto aggressiva, non solo sui capi ma anche sulle mani, provando questo smacchiatore ho potuto constatare che si ottengono eccellenti risultati, 
Un altra nota positiva è che può essere utilizzato sia sui capi colorati che sui bianchi seguendo gli stessi quantitativi.
Oltre alle macchie ho notato che è ottimo anche per ravvivare i bianchi, infatti elimina quel colorito grigino che nel tempo inesorabilmente colpisce i capi bianchi.

Inci:
SODIUM SULPHATE - SODIUM PERCARBONATE PEROXIDE - SODIUM BICARBONATE - SODIUM CARBONATE - SODIUM CITRATE

SWATCHES
Prodotto nello specifico

Macchia su cui ho testato

Ho creato una pappetta con smacchiatore e acqua ed ho lasciato la pasta circa 10 minuti
Dopo il risciacquo la macchia è sparita!
Confezione


SORGENTE NATURA
E' un negozio online che offre oltre 16000 prodotti divisi per categorie facilmente consultabili
I prodotti che troverete in vendita sono naturali, si trova veramente di tutto anche per i nostri amici a 4 zampe.
La compravendita è semplice in ogni parte, ma comunque è possibile richiedere l'aiuto dello staff tramite l'apposito modulo. Devo dire che lo staff è composto da personale serio e qualificato che con premura e passione risponde a qualunque dubbio.
I metodi di pagamento e spedizione sono i seguenti:
Ho potuto constatare inoltre che la spedizione è velocissima, 2 giorni lavorativi.
Insieme allo smacchiatore ho ricevuto moltissimi campioncini e anche per questo ringrazio l'azienda

CONSIDERAZIONI FINALI
Lo smacchiatore è in vendita sul sito Sorgente Natura a 3 €, sulle 29 euro non vengono applicate spese di spedizione. 
Il prodotto è molto valido e sostituisce alla perfezione i comuni sgrassatori.
Ecco i principali collegamenti per ulteriori informazioni:

Nessun commento:

Posta un commento