martedì 2 agosto 2016

Recensione UrCover 360° Mandala

Ho da poco scoperto questo venditore di cover su Amazon.it che gentilmente mi ha voluto inviare due cover per poi recensirle.
Ho deciso di testare questa cover, perchè avendo un Iphone 6s ci tengo a proteggerlo in quanto sembra essere molto delicato.

RECENSIONE COVER
La cover Mandala ha come particolarità di rivestire il telefono sia davanti che dietro, senza tralasciare il fattore estetico.
La cover è arrivata in pochissimo tempo, con posta prioritaria, viene spedita in un pacchetto di cartone, la cover poi è inserita in un ulteriore bustina trasparente.
Ho dato un occhiata, il disegno non ha sbavature, si avverte delicatamente al tatto, il colore è bianco che alla base vira sul rosa.
Presa dall'euforia, ho subito inserito la cover nello smartphone. Per prima cosa va inserita la parte con il disegno nel retro del telefono che arriva fino ai bordi laterali vicino allo schermo.
Successivamente va inserita la parte superiore, bisogna far passare di sotto la cover inferiore, l'operazione non è difficile dato che la cover essendo in silicone può essere allargata per poi adagiarla nei bordi.
Dopo averla inserita, ho subito notato che il touchscreen funziona perfettamente, risponde come se la cover non ci fosse.
Esteticamente oltre ad essere una cover molto carina, ho notato che segue i particolari dello smartphone: tasti volume, jack auricolare, miniusb di ricarica ecc ecc.
Insomma, la cover corrisponde perfettamente alla fisionomia del telefono. Pur essendo una cover doppia non si sgancia quindi il telefono è ben protetto.
E' disponibile per diversi telefoni e in diversi colori.

VENDITORE
Voglio aggiungere una nota di merito al venditore, lo staff è veramente gentile e serio. Risolve con professionalità la compravendita, senza tralasciare nulla al caso!

SWATCHES



Per acquistare questa cover o altre cover UrCover clicca qui

Nessun commento:

Posta un commento