domenica 28 agosto 2016

Recensione Power Bank Aukey


Ho perso il conto delle volte che mi sono ritrovata fuori casa con la batteria dello smartphone completamente scarica, così ho deciso di acquistare una batteria esterna.
Mi sono basata su diverse caratteristiche:
la capacità, che fosse piccola e leggera ed economica.
Tutto coincideva con la batteria esterna Aukey.

RECENSIONE
La batteria esterna Aukey è venduta in un piccolo astuccio di cartone, all'interno ho trovato la batteria, un cavetto usb, la garanzia e un libretto d'istruzioni.
Il dispositivo ha un ottimo design, sottile e leggero, è in nero opaco così da evitare delle fastidiose impronte. Nella parte superiore troviamo incisa la scritta Aukey mentre nella parte laterale due porte usb, una di ricarica della batteria stessa e l'altra per ricaricare gli altri dispositivi.
Nella confezione troverete un solo cavo Lighting che consente di ricaricare la batteria e molti dispositivi Apple. Io per esempio ho un iphone 6s e posso ricaricarlo con il cavetto compreso nella batteria esterna. Tutti gli altri dispositivi necessitano di altri cavetti che non sono inclusi nella confezione.
Per ricaricare la batteria bisogna collegarla ad una porta usb del computer, io ho acquistato recentemente una spina per dispositivi usb. La batteria vicino alle porte usb ha una piccola spia che cambia colore in base allo status di ricarica. Diventa rossa se la batteria esterna si sta scaricando (-20%), diventa verde se è carica per metà (-60%), è bianca se la batteria è carica per più del 60%.
Sono riuscita a caricare completamente il mio Iphone, è rimasto un piccolo resioduo di energia nella power bank.
Certo in commercio ci saranno certamente power bank che riescono a ricaricare più dispositivi, ma credo che per una batteria portatile le caratteristiche di questa Aukey siano comunque ottime.

SWATCHES











Per acquistarla basta cliccare qui

Nessun commento:

Posta un commento