martedì 9 agosto 2016

Recensione-Quinoa Crema viso Perfective Karitè 30



Come ben sapete nessuna crema, nemmeno la più costosa fa sparire le rughe.
Se così fosse, nessuno ricorrerebbe al bisturi buttando via migliaia di euro.
Una crema può rendere la pelle più nutrita, la può far risultare più compatta e luminosa, può inoltre minimizzare le rughe già esistenti, ma non eliminerà mai 10 anni dal nostro viso...Detto ciò passo alla recensione di questa crema, che racchiude in se molte delle proprietà che vi ho elencato sopra.

RECENSIONE

Ho una pelle molto delicata, e quella del contorno occhi mi fa davvero dannare .
E' da un paio di anni che preparo le mie creme da sola, anche se a volte la cosa risulta noiosa.
Sono stata costretta a preparare le mie creme dopo molte brutte esperienze, anche con prodotti "Farmaceutici".
Naturalmente non disdegno le creme pronte, ma acquisto solo quelle che non contengono siliconi, petrolati e altri ingredienti altamente allergizzanti.

Ultimamente ho avuto modo di provare una crema viso davvero molto bella, si tratta della Perfective Karitè 30, della Quinoa.

Io amo solo le creme ricche, quelle che quando si applicano sulla pelle non spariscono senza lasciare traccia.
Questa crema della Quinoa ha infatti una consistenza ricca, adatta ad una pelle disidratata o matura, Trovo vada bene, come crema da notte, anche se ad essere sincera io l'ho utilizzata anche di giorno, come base per il trucco ed ha svolto il suo lavoro in modo egregio.

Essendo una donna coraggiosa ,ho voluto testare questa crema anche nel contorno occhi, per vedere se effettivamente è un prodotto adatto alle pelli molto sensibili.
Miracolosamente non mi ha dato nessun tipo di problema, anzi ha migliorato l'aspetto della mia pelle, lasciandola ben nutrita e morbida.

Se avete problemi di pelle molto secca, che tira, potete applicare la crema anche più volte al giorno, io l'ho fatto spesso anche dopo l'esposizione al sole.
Ne basta pochissimo per trattare tutto il viso, senza dimenticare il collo!

Tra gli ingredienti oltre al Karitè menzionato nella confezione. è presente la vitamina C stabilizzata (derivato della vitamina C che si attiva al contatto con la pelle)
Questo ingrediente dona alla pelle un aspetto luminoso in quanto è un potente antiossidante, io la utilizzo spesso per preparare i miei tonici illuminanti per il viso.

Quello che segue è l'INCI della crema.

Aqua, Butyrospermum Parkii Oil, Butyrospermum Parkii Butter, Cetearyl Olivate, Sorbitan Olivate, Glycerin, Polyglyceryl-3 Methylglucose Distearate, Cetyl Palmitate, Betaine, Leuconostoc/Radish Root Ferment Filtrate, Sorbitan Palmitate, Xanthan Gum, Ascorbyl Tetraisopalmitate, Tocopheryl Acetate, Parfum, Tocopherol, Lactic Acid, Disodium EDTA.


Gli ingredienti che vi ho evidenziato in verde scuro, sono tutti di origine naturale biologica e tutti hanno il pallino verde.
L''unico pallino rosso presente in questa preparazione è quello del Disodium Edta che è un Sequestrante Viscosizzante.

Quindi si tratta di una crema che promuovo con un bel 10.
Dopo 20 giorni di utilizzo,trovo la mia pelle molto più nutrita e cosa molto importante non ho i pori dilatati.
Infatti molto spesso quando si usa una crema nutriente, se gli ingredienti non sono di qualità andranno ad ostruire i pori, che risulteranno dilatati.

La crema viene venduta in un vasetto di vetro da 50 ml, il costo si aggira intorno ai 25€.
La crema la trovate in farmacia (anche online ad un prezzo leggermente più basso di quello che vi ho indicato.)

SWATCHES







Se volete delle informazioni riguardo il marchio di questa crema, di seguito vi lascio il link alla Pagina Ufficiale e alla pagina Facebook.

LINK- QUINOA DERMOCOSMETIC

LINK - QUINOA DERMOCOSMETIC FACEBOOK

Nessun commento:

Posta un commento