giovedì 8 agosto 2019

Recensione Hyaluron Pen- Filler senza aghi



Oggi vi parlerò di un metodo che si può utilizzare per fare da sole un Filler oppure una
Bio-revitalizzazione.

Si tratta di una penna per iniettare acido ialuronico ed altri prodotti,a pressione, senza aghi.
Naturalmente è meglio andare da un medico, ma se volete potete provarci.

Si tratta di un dispositivo che costa abbastanza poco, io l'ho presa su eBay, ma la trovate anche sul sito di Aliexpress.
In Italia lo stesso dispositivo costa ben 5 volte di più.

Le amplolle vengono vendute a parte, ma con 70€ circa prenderete il Kit di partenza e cioè la penna e 5 ampolle.

LA MIA PROVA

Io l'ho provata con un Bio-revitalizzante e con un Filler leggero, posso assicurarvi che è molto meno dolorosa delle punturine.

A seconda della parte del viso dove viene utilizzata si prova più o meno fastidio, ma è più il rumore del clic quando viene azionato il bottone per il rilascio del prodotto, che il dolore.

Come vi ho già detto si può usare anche per iniettare dei prodotti per la cellulite, per le smagliature, oppure per i brufoli.
Va bene anche per il Filler delle labbra.
Nelle farmacie online trovate tutto ciò che vi serve.



 MODELLI DIVERSI

La differenza tra i vari tipi di penna è solo una, e cioè i millimetri da ricaricare che sono 0.3 e 0.5 ml.
Io vi consiglio la seconda che costa pochi euro in più ma vi fa risparmiare tempo.
Vi raccomando solo di non acquistare quella bianca e blu, perchè è completamente di plastica e si rompe subito.

COME SI USA

La Hyaluron Pen si usa con un'ampollina che serve da siringa, poi si scelgono le dosi da iniettare che sono suddivise in tacchette minuscole. 


Io per esempio ho deciso di veicolare 0,3 micron anche se viene consigliato di veicolarne  0.5 oppure 1.
Questo per quanto riguarda il Filler, se invece dovete veicolare qualcosa di più liquido, potete andare con 0.5 micron oppure 1.



Prima di usare il dispositivo, guardate i tutorial su YouTube , basta cercare Hyaluron Pen e troverete davvero di tutto.

Vi raccomando di seguire le norme igieniche, lavatevi le mani e indossate i guanti usa e getta, appoggiate i prodotti e la penna sopra un panno pulito, usate il disinfettante, usate solo dei prodotti certificati.
Se volete essere pignoli, che non guasta....potete acquistare una ciotolina in acciaio per appoggiare quello che vi serve, inoltre con pochi euro su eBay trovate il disinfettante per strumenti chirurgici, con quello potete lavare la vaschetta.
Di seguito vi lascio il link alla guida dettagliata per usare la Hyaluron Pen.

NB. Non mi assumo nessuna responsabilità sull'utilizzo di questo dispositivo 
il mio è solo un post a titolo informativo.



Guida all'uso dalla Hyaluron Pen




4 commenti:

  1. Grazie per i chiarimenti.Sui vari siti e-commerce ho visto almeno 3 tipi di dispositivi e il prezzo varia a seconda del negozio e del kit.Tu hai preso quella giallo-rosa che si vede nell'immagine?

    RispondiElimina
  2. Vorrei sapere che marca hai preso di kit. Grazie

    RispondiElimina
  3. Scusami mi potresti indicare una buona Hyaluronpen da 6 8 bar, ossia 6 8 mm di profondità nel derma grazie sento parlare della Hyaluron THESERA ciao

    RispondiElimina