giovedì 23 agosto 2018

Recensione Lavavetri Aquapur di Lidl


Stamattina ho fatto un giro al Lidl e tra le varie cose ho acquistato questo. Non molto convinta visto che fino ad oggi ho sempre usato uno spray Stanhome.
Comunque per 3,99€ potevo provare no? Insomma il prezzo è ragionevole visto che sono presenti anche due panni. 
Torno a casa ed essendo una maniaca delle pulizie mi ci metto subito a provarlo. Insomma primo utilizzo malissimo! Inserisco l’acqua all’interno del prodotto, acqua pura senza nessun detersivo. L’acqua va inserita sotto la microfibra infatti è posizionato li il tappo. Consiglio di bagnare e strizzare bene lo straccio. Passo e mi resta un alone bianco. Riprovo e ritrovo ancora il fastidioso alone. Lavo il panno, lo riattacco, spruzzo l’acqua dalla leva e giro immediatamente dal lato del tira acqua. Risultato eccellente! In pochi minuti sono riuscita a fare le finestre, gli specchi e le porte in vetro di tutta la casa. Utilizzando sempre la stessa spugna e senza utilizzare additivi. Nei punti più difficili ho asciugato con uno straccio. Devo essere sincera il risultato è formidabile. Ho impiegato pochissimo tempo cosa che mi ha molto entusiasmata dato che odio lavare i vetri 😂. Anche con il piccolo serbatoio pieno il lavavetri risulta leggero e maneggevole insomma promosso a pieni voti e straconsigliato!

3 commenti:

  1. Scusa io non ho capito bene come si usa

    RispondiElimina
  2. Bèh che dire, comprato oggi e messo subito alla prova... Mai pulito i vetri in modo così rapido... Scioccata dal risultato! Certo bisogna prenderci un po' la mano, ma direi che la fatica è veramente dimezzata... Ne consiglio l acquisto!

    RispondiElimina