giovedì 30 agosto 2018

Recensione charms low-cost


Adoro i bracciali stile Pandora, però come ben sapete sono molto costosi. Cosi un mese fa mi sono messa alla ricerca di tutto l’occorrente per crearne uno a buon prezzo. Inutile dirvi che i prezzi più convenienti sono sui siti Aliexpress e Ebay. Tutti gli charms delle foto li ho acquistati da Ebay.com aggiudicandomi le aste clicca qui per sapere come fare. Ho effettuato l’acquisto l’8 Agosto e sono arrivati oggi tranne alcuni che ho da un paio di anni.




Ho acquistato un po’ di tutto con meno di 5€ aggiudicandomi oltre 20 aste! I prezzi di ogni singolo charms si aggira tra i 0,16€ e i 0,40.  Gli elementi più costosi sono le basi per i bracciali.




Questo bracciale è particolarmente lucido, per inserire gli charms basta svitare la chiusura. 
Alcuni charms nella descrizione hanno la sigla argento 925, ma solo alcuni effettivamente c’è l’hanno inciso.





Sono tutti ben fatti, come potete notare i più belli sono quelli con i diamantini. I miei preferiti sono il rossettino, il ferro di cavallo e lo charm di Minnie. 
Ho preso anche qualcosa di brunito anni fa e la qualità è rimasta intatta.
Ed ecco il mio bracciale

Lo adoro!

Nessun commento:

Posta un commento