lunedì 27 agosto 2018

Recensione Ombretti 4 tonalità Avon True

Tutti conoscono Avon, ma non tutti conoscono i prodotti perchè a molti non va a genio di acquistare tramite consulente.
Però ogni tanto ci si può anche concedere un acquisto anche da Avon giusto per togliersi qualche sfizio di bellezza ad un buon prezzo.
Uno dei miei primi acquisti da Avon è stata una di queste palette disponibile in tantissimi colori, io ho scelto la Mocha Latte composta da colori neutri che utilizzo quotidianamente, successivamente ho scelto la Urban Skyline che uso un pò di meno.
Le palettine sono formate da 4 colori numerati, Avon infatti viene in aiuto alle meno esperte.
Le tonalità 2 e 3 si applicano sulla palpebra mobile come base di colore.
La tonalità 1 va applicata nell'angolo interno e sotto il sopracciglio si tratta di una tonalità delicatamente perlata che consente di illuminare.
La tonalità 4 è la più strong e serve per dare definizione all'angolo esterno ed è ottima anche per la rima inferiore dell'occhio.
Nella mia Mocha Latte la tonalità 4 è ottima anche per definire le sopracciglia.
Per un makeup frettoloso o quotidiano mi affido sempre a questi colori con cui è difficile sbagliare, la pigmentazione è ottima e sono facilissimi da sfumare.
L'altra palettina che ho acquistato ha colori più forti che non uso abitualmente ma mi piace sfoggiarli durante qualche uscita serale.
Ogni palette è dotata di specchietto e sfumino.
Il makeup che si può realizzare è a lunga durata anche durante le afose giornate estive, è una palette che mi piace tantissimo ed è sicuramente molto delicata sulla pelle. I colori setosi permettono di avere un makeup perfetto anche sulle palpebre segnate dal tempo. Insomma è un prodotto che consiglio assolutamente.

Nessun commento:

Posta un commento