mercoledì 24 agosto 2016

Recensione Occhiali GlassesShop


Porto gli occhiali da molto tempo in quanto sono miope e astigmatica.
Ogni volta che devo prendere degli occhiali nuovi, posso prepararmi con 200€ in mano.
Di recente mi sono messa a cercare su Internet per vedere se potevo risparmiare qualcosa, ma nei siti Italiani il prezzo è molto elevato.

Poi mi sono imbattuta in GlassesShop, un sito molto ben organizzato, facile da navigare e con una grande scelta di modelli.
I prezzi erano davvero imbattibili, tanto che mi sono chiesta se fossero veri....
Così ho scritto al sito, per chiedere se potevo provare un paio di questi occhiali, e mi hanno risposto che potevo scegliere gli occhiali che volevo...anche graduati.

A questo punto, ho scelto gli occhiali graduati, perchè se fossero andati bene di sicuro sarei diventata una cliente abituale del sito.
Infatti dopo aver ricevuto i miei occhiali, sia mia sorella che mio cognato hanno fatto un ordine.
Pensate che gli occhiali partono da € 9,95, fino ad un massimo di 50 euro circa.
Le lenti da lontano, da vicino, o per il computer, sono gratuite...anche se scegliete una montatura da 9,95!!

I modelli presenti sul sito sono molto belli e alla moda.
Visto che dovevo ricevere gli occhiali gratuitamente, ho dovuto scegliere tra una selezione un pò ristretta, ma ho comunque trovato quello che cercavo.

Come ordinare

Per prima cosa scegliete dal sito la montatura che vi interessa, in seguito sarete inviatati a compilare i campi richiesti.
Naturalmente dovete avere a portata di mano la prescrizione del vostro oculista, oppure dovete farvi misurare la vista nei centri appositi e compilare l'ordine sul sito con tutti i dati in vostro possesso.

Se invece vi servono degli occhiali da sole, non dovete fare altro che ordinarli.
Una volta ordinati, gli occhiali devono essere preparati in un laboratorio e passare il controllo di qualità.
Questi occhiali arrivano dalla Cina, ma non abbiate paura, perchè al contrario di ciò che possiate pensare, sono degli occhiali davvero ottimi, l'unica pecca sono i tempi per la consegna.
Una volta ordinati gli occhiali, ci vorranno almeno 40 giorni per averli a casa.
I metodi di pagamento sono i più conosciuti, anche se io sono abituata ad usare sempre Paypal.

Qualità

La qualità di questi occhiali mi ha lasciata senza parole, credo che in Italia non li avrei avuti con meno di 170 €.
La montatura che ho scelto sul sito, risponde alla perfezione a quella che mi è arrivata.
Si tratta di una montatura molto bella ma anche robusta, le aste laterali sono in metallo smaltato, proprio come pensavo.
Anche le lenti rispondono alla prescrizione medica, che ho inviato nell'ordine.
Gli occhiali mi sono arrivati dentro un astuccio di plastica trasparente, con dentro anche un panno per pulire i vetri.
Il tutto era ben imballato dentro una scatolina di cartone.


SWATCHES











Se volete dare un'occhiata al sito, di seguito vi lascio il link.

GLASSESHOP

Nessun commento:

Posta un commento