martedì 23 agosto 2016

Recensione -Crema viso Anti-Age, Puro Oiio di Argan- Perle D'argan



Questa crema per il viso all'olio di Argan è un concentrato di materie prime che aiutano a contrastare l'invecchiamento cutaneo.
Molti di questi ingredienti provengono da agricoltura biologica, e sono indicati per la cura di qualsiasi tipo di pelle.

L'INCI di questa crema è ottimo, anche se è presente un pallino rosso e qualche pallino giallo.
Gli ingredienti con il pallino giallo sono comunque di origine vegetale, ma sono etichettati come allergeni,
Ciò non toglie, che stiamo comunque parlando di una crema con un'ottimo inci, solo che gli allergeni potrebbero dare problemi di sensibilizzazione a chi è già predisposto.

Io per esempio sono un soggetto predisposto a questo tipo di problema, infatti è da anni che auto-produco le mie creme proprio perchè la mia pelle non sopportava più le creme convenzionali.
Il mio problema più grande è il contorno occhi, devo dire che prima di passare al Bio ho provato di tutto, ottenendo solo il peggioramento del problema.

Quando ho testato questa crema, per prima cosa l'ho provata proprio intorno agli occhi...e non ho avuto nessuna reazione, è come se applicassi una crema preparata da me!
Anche se non si tratta di una crema per questa zona del viso, potete utilizzarla tranquillamente perchè non farà altro che idratare e nutrire questa zona così delicata.

Questa crema si può applicare mattino e sera, io personalmente preferisco una crema leggermente più grassa per la sera.
Infatti, anche se stiamo parlando di una crema a base di olio di Argan, posso assicurarvi che non risulta untuosa, e una volta applicata sulla pelle si assorbe subito rendendola ottima anche come base per il trucco.
Appena si applica la pelle risulta più idratata, dopo pochi giorni, noterete anche un miglioramento sulla compattezza della pelle...
Attenzione!!!Nessuna crema fa miracoli e fa sparire le rughe, nemmeno la chirurgia estetica è in grado di farlo, solo che utilizzando una crema come questa vedrete un miglioramento a livello cutaneo, e se la pelle è ben nutrita, le rughe sono meno evidenti!

Come ben saprete i prodotti Bio non sono molto profumati.
Il Bio evita gli ingredienti non indispensabili che potrebbero nuocere alla salute, ciò non significa che questo prodotto non profumi, solo che il suo, è il profumo degli ingredienti naturali che contiene.

La confezione per questa crema è molto elegante, i colori oro e avorio fanno sembrare la confezione più un cofanetto che una semplice scatola di cartone, infatti io ho deciso di tenerla come contenitore per i miei bracciali.
La crema è contenuta in un bel vasetto di vetro da 50 ml ed è adagiata in una base di velluto nero.

SWATCHES






Questa crema è in vendita su Amazon di seguito vi lascio il link al prodotto e alla pagina Facebook di Perle D'Argan.

LINK- Amazon

LINK- Perle D'argan Facebook

Nessun commento:

Posta un commento