mercoledì 3 agosto 2016

Recensione, Maschera per capelli Garnier Ultra Dolce cacao e olio di cocco



Si dice che questa maschera al cacao e olio di cocco sia piena di paraffina...ma cosa ci posso fare, per me è fantastica.

Lavo i miei capelli tendenti al riccio con lo shampoo della stessa linea e dopo applico una noce di questo prodotto sui capelli.
Lascio agire qualche minuto, li pettino e li risciacquo...e il risultato è : Capellli morbidi, facili da pettinare, meno crespi e profumatissimi.

Infatti la cosa che mi incanta di questo prodotto è il profumo rilassante e dolce, diciamo che è una coccola per l'olfatto.

Il prodotto funziona bene sui miei capelli, e i risultati ottenuti durano fino al prossimo lavaggio, per me è molto più facile proseguire con la piastra, in quanto i capelli "scendono" prima,
Si parla tanto di eco-bio ma ad oggi non ho trovato nessun prodotto con un profumo simile...
Il costo è abbastanza contenuto, ho pagato €3,50 per 300ml di prodotto.

La confezione è comoda, e la consistenza del prodotto è quella di una crema molto densa leggermente colorata.
Una volta applicata sui capelli si risciacqua facilmente e non appesantisce.
Vi consiglio di utilizzarla insieme allo shampoo della stessa linea per essere irresistibilmente profumate ad ogni svolazzo di chiome.

SWATCHES





Nessun commento:

Posta un commento