giovedì 4 agosto 2016

Recensione UrCover Custodia Iphone 6/6s Glitter Series Back Case


Nei giorni scorsi ho scoperto questo venditore di cover su Amazon.it che gentilmente mi ha voluto inviare due cover per recensirle. Clicca qui per leggere la recensione sulla cover Mandala.
Questa cover mi è piaciuta sul sito ma devo essere sincera è decisamente più bella rispetto alle foto.

RECENSIONE
La cover Glitter Series, è decisamente una delle mie cover preferite, e di cover ne ho tante.
Si tratta di una hard case cioè una cover rigida che riveste solo il retro del telefono.
E'disponibile in diverse varianti con soggetti e tonalità diverse. Io ho scelto la variante 1.
Questo modello è in oro e fucsia, ogni dettaglio è particolare, specie i bordi che rispetto alle tantissime cover in vendita sono decorati con una deliziosa greca fucsia.
Il disegno della variante 1 è una luna, che è formata da tantissime stelline dorate impreziosite da piccoli diamantini. La luna è corredata da una scia di pois e stelline ed anche qui ci sono dei brillantini che danno valore alla cover.
La luna abbraccia perfettamente la famosa mela morsicata che si trova nel retro dello smartphone.
Ho potuto constatare che la qualità della cover è eccellente, infatti segue perfettamente le linee del telefono e i vari dettagli come le linee impresse che vengono delicatamente accentuati da linee oro e fucsia.
I fori della cover sono ben lavorati quindi racchiudono perfettamente i tasti volume, jack auricolare, miniusb di ricarica ecc ecc.
La cover è lavabile, e provando a farlo i brillantini non si staccano!!!
Pur essendo una cover rigida l'installazione è semplicissima, non bisogna schiacciare ma solo adagiare lentamente lo smartphone.
Con questa cover il telefono risulta trendy e protetto, in quanto la cover è molto resistente.
La cover è arrivata ben imballata e ho potuto seguire la spedizione tramite il numero di tracking. La glitter series si trovava all'interno di una cartoncino, e successivamente all'interno della custodia originale.

IL VENDITORE
Voglio aggiungere una nota di merito al venditore, lo staff è veramente gentile e serio. Risolve con professionalità la compravendita, senza tralasciare nulla al caso!


SWATCHES









PER ACQUISTARE QUESTA COVER O ALTRI PRODOTTI URCOVER CLICCA QUI:  

1 commento:

  1. questas cover è assolutamente stupenda :D nuova iscritta se ti va ti aspetto modadiessere.blogspot.it :D

    RispondiElimina