sabato 6 agosto 2016

Recensione- Etichette Tico per uso creativo

Fare una recensione riguardante delle etichette non è molto facile,  posso dire che alcune di queste hanno delle belle forme  ed un ottimo collante
Altre hanno dei colori molto carini, che potrebbero servire per etichettature diverse.
Poi ci sono le etichette trasparenti, stampabili anche a colori, per decorare degli anonimi oggetti in vetro o qualsiasi altro oggetto dove si desidera evidenziare solo il decoro o la scritta lasciando vedere il sottofondo.
Per quanto riguarda le etichette trasparenti, credo che ne farò delle decorazioni floreali per le mie finestre
Ho in mente una stampa in bianco, che quando verrà attaccata al vetro, sembrerà una serigrafia.




Ho ricevuto delle etichette dal sito Etichette Tico .
Sono etichette di diverso tipo e di diverso colore, adatte a svariati utilizzi.
Se pensate che le etichette si possono usare solo per le spedizioni, vi sbagliate di grosso.

Ho molti hobby, sono una Blogger, una Venditrice Ebay di articoli per neonati, Dipingo, Leggo e produco in casa, le mie Creme per il viso e il corpo.

Così non ho dovuto certo arrovellarmi il cervello, per trovare un impiego per le mie etichette.

Le prime etichette le ho impiegate per chiudere dei regali per i miei nipoti e per una mia amica.
Ho usato quelle colorate per chiudere le buste destinate ai bambini.
Per la mia amica ho scelto delle etichette più eleganti, in oro e argento.

Trovo che le etichette oro ed argento siano bellissime per chiudere i sacchetti di una confettata, o per le bomboniere destinate ad eventi speciali.



Ho utilizzato le solite etichette oro e argento, per chiudere i sacchetti di alcuni oggetti che vendo su Ebay. 




Quelle che seguono sono alcune della creme che preparo in casa. 
Di solito acquisto delle etichette bianche semplici, ma trovo che queste sono molto più carine. 

Ho utilizzato un'etichetta colorata come base mentre quella in argento l'ho posta al centro con la scritta che indica il contenuto.

Sicuramente le etichette sarebbero più belle se venissero stampate, ma fare la stampa per le creme sarebbe uno spreco inutile.




Ho etichettato in modo creativo anche dei semplici vasetti contenenti prodotti per il bagno




Ho etichettato anche le ricevute delle tasse... che si devono conservare sempre in ordine!!!



Quelle che seguono sono dei contenitori in stoffa, dove conservo le mie schede, e la raccolta di monete di mio marito.




Quello che segue è il link del sito Tico, dove troverete tutte le informazioni dettagliate sulle etichette e l'elenco dei rivenditori ufficiali.

LINK -  ETICHETTE TICO


Nessun commento:

Posta un commento