giovedì 25 agosto 2016

Recensione Archeer caricatore usb da muro

Oggigiorno, molti prodotti elettronici vengono venduti con il solo cavetto usb, ultimamente mi sono ritrovata con due massaggiatori per il viso che per ricaricarli bisogna collegarli ad una porta usb del computer per ovviare al problema ho acquistato questa spina usb.

RECENSIONE
Si tratta di una comune spina per presa elettrica, con la particolare presenza di due prese usb, il prodotto viene venduto per cellulari ma io ho ricaricato altri dispositivi.
Ho trovati il prodotto di ottima fattura, occupa poco spazio ma è ideale per evitare di portare caricabatterie in giro, infatti basta solo il cavetto originale e questa spina per poter ricaricare i dispositivi.
Per quanto riguarda il funzionamento ho constatato che la ricarica avviene senza nessuna tecnologia di ricarica rapida, risente un pò e quindi diventa più lenta se si inseriscono due dispositivi altamente tecnologici.
Comunque il prodotto resta ottimo, al prezzo con cui è venduto è veramente da tenere in considerazione.
La spina viene venduta senza nessun foglietto all'interno e senza nessun cavetto.
La confezione è in doppio cartone, all'interno troverete la spina incastrata in imbottitura. La spedizione è stata veloce e senza intoppi.

SWATCHES










Questa spina la trovate in vendita su Amazon, basta cliccare qui

Nessun commento:

Posta un commento