martedì 24 maggio 2016

W7 Recensione Palette Paintbox

W7 è un marchio low cost londinese, questa palette l'ho ricevuta in regalo tempo fa e devo dire la utilizzo spesso. Non aspettiamoci qualità eccelsa ma per pochi euro si può avere una palette ombretti più o meno completa.

RECENSIONE
Questa palette offre 77 ombretti , si passa dal tipico bianco alle diverse sfaccettature del blu, dei verdi e dei bronzi.
La scelta dei colori pur essendo ampia sulle palpebre risulta ripetitiva, molti colori infatti sembrano simili. Noto che in una palette come questa che ha una vasta gamma di neutri e marroni manca il colore nero.
I colori sono tutti molto pigmentati, si può veramente spaziare con le sfumature in quanto le polveri sono molto morbide e prelevare il prodotto risulta semplice, basta appoggiare il pennello e delicatamente il colore rimane nelle setole.
Essendo cialde "delicate" potete immaginare che siano anche polverose. Infatti, molto prodotto viene sprecato già nella palette e tanto altro cade sulle guance durante l'utilizzo.
La palette ha un bel packaging , esteticamente il nero lucido è sovrastato da tanti oblò che fanno intravedere i colori dall'esterno, all'interno troviamo una striscia di specchio e due applicatori spugnetta.

SWATCHES







CONSIDERAZIONI FINALI E PREZZO
La palette è in vendita su molti siti inglesi, su amazon e ebay a circa €12.
Pro ottimi colori, facili da sfumare
Contro un pò polverosi

Nessun commento:

Posta un commento