domenica 29 maggio 2016

Makeup Academy Mua Recensione Matita per Sopracciglia Eyebrow Pencil

Lo sguardo si sa è il punto focale di un volto, per focalizzare l'attenzione bisogna prendersi cura anche delle sopracciglia. C'è chi ha per natura una bellissima forma e chi invece deve un pò aiutarle, nasce quindi l'esigenza di riempirle. Ho provato ad acquistare questa matita della Makeup Academy, un brand inglese low cost.

RECENSIONE
Se come me avete le sopracciglia sfigatelle vi ritroverete spesso e volentieri a doverle aiutare con il makeup! Purtroppo, le mie sopracciglia sono formate da pochissimi peli, quindi se strappo un pelo in più resto senza, il vantaggio è che anche se passano 15 giorni o 20 risultano sempre in ordine dato che sono sottili per natura!
Trovo però che utilizzando la matita nera negli occhi, quelle poche sopracciglia sembrano sparire sono quindi costretta a rinforzarle con l'aiuto di cosmetici specifici come la matita.
Ho provato ad utilizzare la Eyebrow della Mua che viene venduta in tre diversi colori:
I colori sono Black, Blonde e Brunette.
Io ho acquistato la Brunette, il colore è molto naturale e si confonde perfettamente tra le mie sopracciglia, ogni matita ha un pettinino incorporato così da riuscire a pettinare e sfumare senza l'ausilio di altri pennelli.
La matita è di ottima qualità, oltre ad una buona pigmentazione, dura parecchio tempo senza necessariamente ritoccare.

INCI
Carnauba Wax, BeesWax, Ceresin, Cocoa Butter, Isopropyl Myristate, Diethylhexylcyclohexane, Castor Oil, Hydrogenated Palm Kernel Glycerides, Hydrogenated Palm Glycerides, Butylparaben, BHT, May Contain: CI 77019 Mica, CI 77492 Iron Oxides Yellow, CI 77491 Iron Oxide Red, CI 77499 Iron Oxides Black, CI 77891 Titanium Dioxide

SWATCHES


PREZZO E CONSIDERAZIONI FINALI
Questa matita per le sopracciglia è in vendita a £1 (meno di due euro) sul sito ufficiale della Makeup Academy.
pro matita economica di buona qualità ideale per infoltire le sopracciglia in modo naturale, disponibile in tre nuances, ottima durata
contro nessuno

Nessun commento:

Posta un commento