lunedì 23 maggio 2016

Deborah Milano Recensione Palette Color Symphony


Sono appassionata di palette specie di queste giganti con tanti colori. Ho acquistato questa palette perchè sembrava offrire diverse tonalità poi quando ho iniziato ad utilizzarla mi sono accorta che all'interno mancavano i colori che per me sono basic come il marrone e il nero. La palette contiene ben  54 ombretti, 3 fard, 2 ciprie, 3 terre , 26 gloss e 6 rossetti.

RECENSIONE
La palette Deborah è uno dei miei prodotti preferiti anche se non la uso quotidianamente visto che i colori più belli sono quelli accesi.
Gli ombretti non sono tutti della stessa qualità, ci sono quelli molto pigmentati e quelli meno scriventi, io adoro la selezione dei blu e dei viola. Meno convincenti sono gli ombretti neutri e a base di giallo. Trovo alquanto inutili i lipgloss e i rossetti, sulle labbra i lucidalabbra sono tutti identici cioè trasparenti come i rossetti tranne qualcuno che sembra virare sul rosso.
Le terre e le ciprie sono abbastanza valide anche se trovo che la qualità dei prodotti Deborah venduti separatamente dalla palette sia nettamente superiore.
Il packaging pur contenendo una consistente quantità di prodotti è nella media, gli ombretti sono grandi circa quanto una moneta da 2 centesimi.
All'interno della confezione ci sono anche uno specchio e 5 pratici applicatori.

SWATCHES
Per gli swatches pubblico anche alcuni colori che ho provato sulla carta per rendere meglio l'idea della qualità del prodotto.











CONSIDERAZIONI FINALI E PREZZO
Questa palette pur essendo molto varia e pur contenendo tantissimi prodotti la si può collegare tra i prodotti low cost, il prezzo di vendita è di circa €24.
Pro Vasta scelta di colori, buona pigmentazione e prodotti poco polverosi, ottimo prezzo
Contro Gloss e rossetti sono inutili

Nessun commento:

Posta un commento