sabato 21 maggio 2016

Rimmel: Rossetto idratante Hydra Renew

I rossetti della serie Renew oltre ad essere molto pigmentati hanno la particolarità di essere idratanti. C'è una vasta scelta di colori si passa dai nude, alle tonalità rosa e viola. Ogni rossetto oltre all'idratazione offre anche la protezione SPF 20.

RECENSIONE
Ho acquistato qualche mese fa uno di questi rossetti, è stato un colpo di fulmine!
Mi sono perdutamente innamorata della tonalità oltre che del prezzo...
Ho scelto di acquistare la tonalità Dark Night Waterl-Oops! (380), si tratta di un rossetto molto pigmentato sui colori del prugna con sottotono viola e fucsia.
Inutile dirvi che il colore è molto coprente e omogeneo, la cosa che più mi ha colpita è la durata.Sulle labbra il colore resta ben visibile per molte ore senza doverlo ritoccare.
Essendo un colore scuro prima di passarlo traccio il bordo delle labbra con una matita giusto per dare definizione e evitare sbavature, successivamente con l'aiuto di un pennellino stendo il rossetto. 
Rimmel non ha lasciato nulla al caso infatti ha focalizzato anche l'attenzione anche sul packaging, minimale ma accattivante grazie al colore viola del "cappuccio" in cui è incisa una corona tono su tono.

SWATCHES




PREZZO E CONSIDERAZIONI FINALI
Ho acquistato questo rossetto online pagandolo €3.50 nelle profumerie il prezzo consigliato è €9.90
PRO alta pigmentazione, ottima idratazione, buona varietà di colori
CONTRO difficili da reperire

Nessun commento:

Posta un commento