martedì 24 maggio 2016

Fraulein 3°8 Recensione Palette 183 colori

Ho acquistato moltissimo tempo fa questa mega palette della Fraulein, mi sono fatta tentare da tutti quei video di make up che circolano su Facebook e cosi mi sono messa alla ricerca di una "palettona" economica. Le mie ricerche mi hanno portata a questa palette da 183 colori divisa in tre sezioni.

RECENSIONE
Questa palette esteticamente molto semplice contiene la bellezza di 168 ombretti e 15 tra blush e bronzer.
Ho testato questa palette per molti mesi potrete notare negli swatcher che alcune terre le ho quasi terminate, in questo lungo periodo di prova mi sono accorta che è stato un ottimo acquisto.
Gli ombretti sono sia shimmer che opachi, devo dire che la maggior parte di essi sono molto scriventi e facilmente sfumabili , hanno alta pigmentazione questo permette di creare look fantastici e super colorati. Ci sono alcuni colori che invece sono deludenti troppo chiari e compatti, impossibili da utilizzare.
Ho provato ad utilizzarli sia asciutti che bagnati e la resa è ottima. Un altra cosa che mi lascia perplessa è che gli ombretti sono un pò polverosi, nulla di grave certo, ma pur sempre una nota dolente specie negli ombretti super colorati.
Le cialdine degli ombretti sono piccole, sulla quantità di colori comunque è cosa da poco, trovo comunque inutile creare una palette cosi ricca di colori in quanto molti di essi sono simili tra di loro.
Le polveri per il viso sono di media qualità, nulla di eccellente, ma sono comunque utilizzabili specie i bronzer, mentre i blush hanno colorazioni troppo strong a mio parere.

SWATCHES







 Questi ultimi swatches ho preferito farli sulla carta per farvi notare come alcuni colori sono migliori di altri in termini di qualità.








PREZZO E CONSIDERAZIONI FINALI
Il prezzo di vendita è di 25 euro circa, potete acquistarla sia dal sito ufficiale fraulein, sia da amazon e ed ebay.
PRO moltissimi colori utilizzabili sia asciutti che bagnati, ottima texture di alcuni, prezzo vantaggioso
CONTRO alcuni colori sono poco pigmentati e polverosi

Nessun commento:

Posta un commento