martedì 31 maggio 2016

Bottega Verde Recensione Olio setificante per il corpo Argan e Iris

Bottega Verde da anni produce i propri cosmetici utilizzando materie naturali, i loro prodotti possono essere acquistati sia nei vari negozi diramati in moltissime zone dell'Italia sia sul loro negozio online.

RECENSIONE
Ho avuto la fortuna di ricevere in regalo un kit di prodotti Bottega Verde della linea Argan E Iris.
Oggi voglio parlarvi dell'olio setificante che ho utilizzato in un momento molto particolare della mia vita : la gravidanza.
Come ben sapete uno dei trucchi principali durante la gravidanza per evitare la formazione delle fastidiose smagliature è quello di tenere la pelle sempre ben idratata. Io ho utilizzato sia il classico olio di mandorle dolci che questo della Bottega Verde.
Quest'olio ha un ottimo odore, che persiste per molte ore, la pelle risulta vellutata ed estremamente setosa, l'olio si assorbe rapidamente e non unge.
Può essere massaggiato sia sulla pelle asciutta che sulla pelle umida, il prodotto si adatta a qualunque condizione della pelle.
Il prodotto è veramente ottimo, l'unica pecca è sicuramente il flacone. Il packaging è in vetro molto resistente, il problema si pone dall'erogatore infatti è composto da un buco da cui se non si fa cautamente si rischia di far cadere troppo prodotto.
Il flacone è da 100 ml e devo dire che io utilizzandolo sempre ne ho ancora tantissimo perchè con poche gocce si riesce ad ungere una buona porzione di pelle.

SWATCHES
CONSIDERAZIONI FINALI E PREZZO
Questo olio è in vendita sul sito ufficiale BV o in uno dei negozi monomarca, il prezzo è di circa 10 euro.
pro ottimo olio che non unge lascia la pelle piacevolmente profumata e idratata
contro

Nessun commento:

Posta un commento