giovedì 26 maggio 2016

Recensione-Fondotinta Loreal Lumi Magique W5 Gold Sand

Era da molto tempo che non utilizzavo più i fondotinta della Loreal, la causa del mio disinnamoramento di questo marchio è stata la poca varietà di colori.
Poi mi sono imbattuta in questo fondotinta e il suo nome mi ha affascinata, così ho deciso di fare una prova.

RECENSIONE.

.....Che dire io questo fondotinta lo amo!
Si tratta di un prodotto a media coprenza fluido al punto giusto e facile da stendere.
Va bene per chi desidera avere una pelle perfetta con una leggera luminescenza.

Infatti all'interno di questo fondotinta ci sono delle microparticelle illuminanti che donano all'incarnato un aspetto radioso.

La durata del prodotto è buona, una volta steso sulla pelle dura tra le 5/6 ore.
Anche quando l'effetto coprenza finisce non lascia macchie o segni sulla pelle, ma sembra quasi venga assorbito senza lasciare fastidiose macchie.

Lo consiglio sia a chi ha una pelle matura, che per le pelli più giovani, perchè si tratta di un prodotto leggero.
Il colore che ho scelto io è il D5 Gold Sand, si tratta di un colore adatto ad una pelle dai colori mediterranei con sottotono giallo.

I colori disponibili sono 9, credo che tra questi tutti possono trovare la nuance che più gli si addice.
La bottiglia contiene 30 ml di prodotto ed ha un distributore a pompa che funziona egregiamente.


Il prezzo al pubblico di questo prodotto è di 19 € circa, ma io l'ho acquistato in un sito Inglese pagandolo 8,50€.

SWATCHES






PRO- Ottima coprenza, buona durata, bella texture

CONTRO- Prezzo un pò elevato

Nessun commento:

Posta un commento