venerdì 27 maggio 2016

MakeUp Academy Mua: Recensione ombretto matte mono

Questi ombretti matte fanno parte della collezione basic del brand low cost Mua Cosmetics, sono in vendita nel sito della casa produttrice.

RECENSIONE
Questi ombretti matte, sono disponibili in 5 diverse colorazioni:
In ordine: Chestnut, Fudge, Midnight, Slate e Smoke.
Io ho acquistato Smoke, si tratta di un bel nero intenso anche se dalle foto del sito non sembra. Come potete vedere dalle foto è una cialdina abbastanza grande. 
Il prodotto non mi ha entusiasmata, la qualità infatti risulta poco omogenea, se al centro troviamo un colore bello intenso dai lati sembra umido anche se effettivamente non lo è.
Non sono riuscita ancora a capire i motivi, e sinceramente ho smesso di usarlo sin dalla terza applicazione. Il motivo? Per poterlo utilizzare non bisognava truccare prima il resto del viso visto che pur battendo il pennello , pur soffiando l'eccesso questo ombretto continua a perdere pigmenti. Il nero non è semplicissimo da utilizzare ma questo ombretto è uno dei peggiori che io abbia mai provato!
Inutilizzabile anche con le dita, quindi vi sconsiglio di acquistarlo.
Una nota positiva è la durata se lo si riesce ad utilizzare dura sugli occhi moltissime ore.

SWATCH


CONSIDERAZIONI FINALI E PREZZO
L'ombretto è in vendita sul sito ufficiale della Mua a 1£ meno di due euro.
pro cialda abbastanza grande , economico e duraturo
contro troppo polveroso!


Nessun commento:

Posta un commento