lunedì 30 maggio 2016

Avon Smalto Recensione NailWear Pro

Avon è un azienda di vendita diretta, in pratica assume  delle venditrici che si impegnano a presentare e consegnare i prodotti scelti direttamente a casa dell'acquirente,
Sui loro cataloghi che sono consultabili anche sul sito ufficiale Avon, troverete sia cosmetica che accessori e abbigliamento.

RECENSIONE
Una mia carissima amica è presentatrice Avon, sfogliando il catalogo mi sono innamorata degli smalti, così ho deciso di acquistarne uno.

Ho scelto la tonalità Midnight Plum, si tratta di un meraviglioso borgogna con sottotono viola un colore veramente particolare.
Nella stessa linea troverete anche altri colori speciali come potete vedere nell'immagine sopra.
Lo smalto è presentato come un rinforzante delle unghie, io non ho notato nessun miglioramento.
Viene garantita la lunga durata , circa 12 giorni, io ho constatato che il 3° giorno era già sbeccato!
Il colore comunque non perde pigmentazione resta intenso a lungo, purtroppo la durata non è eccellente. Il pennello è ergonomico, preleva la giusta quantità di prodotto e con poche passate si ha un risultato eccellente.
La qualità resta comunque buona ed è sicuramente un prodotto da provare!

SWATCHES

CONSIDERAZIONI FINALI
Questi smalti possono essere acquistati tramite presentatrice Avon.
pro colori particolari
contro durata scarsa

Nessun commento:

Posta un commento