giovedì 26 maggio 2016

Recensione Correttore Kiko Full Coverage N-4

Dovete sapere che la mia ricerca del correttore perfetto non si ferma mai... Ne ho provati davvero tanti, ma ....forse sono troppo esigente non ho ancora trovato niente che mi faccia impazzire.
Ho acquistato questo Kiko Full Coverage sul sito della Kiko, perchè ho letto molte recensioni positive e ho voluto provarlo.

RECENSIONE

Si tratta di un correttore di fascia medio/alta, trovo il prezzo assolutamente abbordabile, costa 7,50€ e dura tantissimo.

La texture non è cremosa, ma al contrario è molto compatta quasi una pasta, si usa in piccolissime dosi e copre davvero tanto.

L'applicazione va fatta con un pennellino se dovete coprire un brufolo, mentre per le occhiaie vi consiglio di usare le dita, in questo modo il prodotto si riscalda e si fonde sulla pelle.

Come vi ho già detto avendo una texture molto ricca, non è molto indicato a chi ha una pelle matura, perchè tende ad accumularsi nelle rughette.

La coprenza è assolutamente fantastica, molto meglio dell'Erase Paste che costa 3 volte di più.

Per quanto riguarda i colori quelli disponibili sono ben 8, credo che tra questi chiunque può trovare la sua nuance.
1-Chiaro
2-Naturale
3-Medio
4-Scuro
5-Nocciola
6-Caramello
7-Cacao
8-Castagno

Io ho acquistato il numero 4, ma risulta più chiaro di quanto credevo, quindi la prossima volta prenderò il numero 5.

Gli ingredienti di questo prodotto sono accettabili, anche se ha all'interno dei siliconi.
Io vi consiglio comunque di usarlo fuori casa e quando è possibile toglietevi il trucco, anche se questo non riguarda solo questo determinato prodotto.


PRO- Ottima coprenza, lunga durata buon prezzo

CONTRO -Un pò pesante, qualche pallino rosso di troppo


SWATCHES





COLORE SCURO N 4

Nessun commento:

Posta un commento