venerdì 27 maggio 2016

Beauty Line: Recensione Patch Cosmetici per punti neri di Eurospin


Questi patch sono studiati per eliminare i punti neri dalla zona T, sono un prodotto economico che viene venduto nella nota catena di negozi Eurospin.

RECENSIONE
Noi donne cerchiamo quotidianamente di avere la pelle perfetta, specie quella del viso che risulta essere un pò la nostra carta d'identità. Una vera e propria battaglia la mettiamo in atto contro i fastidiosi punti neri, per riuscire ad eliminarli io solitamente una volta a settimana procedo con due step.
Il primo è riempire una ciotola di acqua calda, in cui verso qualche goccia di limone poi chino la testa in modo che il vapore mi arrivi sul viso, solitamente copro la testa con una tovaglia così da non far disperdere il calore.
Dopo essere rimasta qualche minuto a contatto con il vapore, i miei pori sono sufficientemente aperti , inumidisco il naso, tra le sopracciglia, e il mento e applico i patch.
La confezione contiene 8 patch, 4 sagomati per il naso e poi 8 triangoli per mento e fronte.
I cerotti sono inumiditi in sostanze disinfettanti quindi alla rimozione del punto nero non spunterà un brufolo.
Questo prodotto Beauty Line è ottimo, si adatta perfettamente ai punti della zona T senza staccarsi.
Sono semplici da staccare, io solitamente li elimino in perpendicolare così da riuscire a staccare il maggior numero di punti neri e impurità.
Sono piuttosto delicati infatti non irritano la pelle, sono degni concorrenti dei brand più famosi


PREZZO E CONSIDERAZIONI FINALI
In vendita trovate anche i patch per l'acne che prossimamente testerò. I patch per i punti neri sono in vendita da Eurospin a circa €2.
Pro ottima aderenza, riescono a rimuovere moltissime impurità
contro nessuno

Nessun commento:

Posta un commento