martedì 31 maggio 2016

Oxy Recensione Crema Decolorante

La peluria da rimuovere è spesso fonte di dibattito, specie quella del viso, ai classici metodi dolorosi spesso noi donne cerchiamo valide alternative indolori.
Uno dei migliori metodi è sicuramente la decolorazione.

RECENSIONE
Uno dei migliori prodotti decoloranti in vendita è certamente quello del brand Oxy. La confezione contiene 8 bustine monodose, ogni bustina è suddivisa a sua volta in due parti, la prima contiene il decolorante e la seconda l'attivante. Questa crema esiste anche nella versione tubetti, ideale per chi deve decolorare ampie zone.
I due prodotti vanno mescolati nell'apposita vaschetta fino ad ottenere un bel colore uniforme, infine bisogna applicarla con l'aiuto della spatolina nella zona da decolorare.
Solitamente io decoloro i peli vicino alle basette. La pelle deve essere perfettamente pulita, bisogna lasciare agire la crema dai 5 ai 10 minuti.
Durante questo tempo, avvertirete dei pizzicori nell'area interessata, se il fastidio è troppo intenso vi consiglio di sciacquarvi subito.
E' consigliabile non applicarla su nei, zone irritate,acne e ferite.Piccole sensazioni di bruciore e il cattivo sono da attribuire all'azione del perossido di idrogeno.
Sono sempre rimasta soddisfatta da questo prodotto, lo utilizzo da anni, il tempo ottimale è circa 8 minuti per i peli scuri.
Per eliminare i residui mi aiuto con una spugnetta intrisa di acqua fredda, ho notato che nella zona di utilizzo appaiono delle chiazze bianche che generalmente spariscono nel giro di pochi minuti.

INCI
Non è un prodotto bio  come noterete

SWATCHES


CONSIDERAZIONI FINALI E PREZZO
Questo prodotto è in vendita in moltissimi negozi e nelle profumerie, a circa €6.
pro ottima azione decolorante e facile utilizzo
contro nessuno

1 commento:

  1. Io la utilizzo ormai da 3 anni! Mi trovo benissimo. Ho fatto anch'io la recensione sul mio blog ^_^

    Un Angolo Di Gioia

    RispondiElimina