lunedì 23 maggio 2016

Technic: Recensione mascara Monster Lash

Solitamente acquisto makeup low-cost,e moltissime volte trovo valide alternative ai prodotti più cari. Qui in Italia non è facile trovare prodotti per la bellezza a prezzi stracciati così mi ritrovo ad acquistare da internet sfruttando i vari shop online made in UK.
Uno dei miei ultimi acquisti è questo mascara della Technic da non confondere con la ben più nota Real Techniques.


RECENSIONE

Il mascara per me è indispensabile perchè credo che accompagnato da un filo di matita riesca a dare intensità allo sguardo senza necessariamente essere dei makeup artist.
In commercio esistono diversi tipi di scovolino, io ho sempre utilizzato quello classico ma quando ho deciso di acquistare questo mascara ho pensato per una volta di cambiare.
Lo scovolino è importante perchè è quello che "pettina" e modella le ciglia, definendole e allungandole. Il mascara technic pur essendo tra i prodotti low cost svolge discretamente il suo compito, certo non c'è da aspettarsi l'effetto "ciglia finte" ma comunque è un buon prodotto.
Le ciglia risultano ben separate tra di esse e soprattutto acquisiscono una buona colorazione. L'unica pecca che mi viene da citare è che purtroppo il prodotto tende a seccarsi dopo pochi mesi dall'apertura pur richiudendolo bene.
Il colore che ho scelto è il classico nero che ben si sposa con il colore naturale delle mie ciglia. Sono abbastanza soddisfatta del prodotto anche perchè non è facile trovare un mascara a meno di due euro!

SWATCHES



PREZZO E CONSIDERAZIONI FINALI
Ho acquistato questo mascara al modico prezzo di €1.80.
Pro Ottimo rapporto qualità-prezzo
Contro Il prodotto si secca dopo pochi mesi di utilizzo

Nessun commento:

Posta un commento