sabato 21 maggio 2016

Rimmel: Fondotinta liquido Match Perfection

Il fondotinta Rimmel Match Perfection, essendo molto liquido rende la stesura veramente semplice e omogenea, infatti si riesce a coprire dalle piccole alle grandi discromie senza stare sullo stesso punto ad insistere.
La pelle risulta idratata e anche molto morbida, grazie alla texture leggera è ideale anche per chi non ha molta dimestichezza con il make up. Come tutti i prodotti Rimmel anche questo fondotinta ha la protezione SPF20.
Il fondotinta è disponibile in 5 colorazioni:
RECENSIONE
Ho acquistato questo fondotinta in un negozio online, ed ho sbagliato colore! Se avete notato tutte e 5 le colorazioni sono molto simili tra di loro quindi è facile sbagliare.
Ho avuto modo di provarlo e devo dire che non sono rimasta particolarmente soddisfatta.
Innanzitutto, il fondotinta è troppo liquido quindi se durante la stesura esercitate un movimento un pò più marcato rischiate di ritrovarvi zone con accumuli di colore e altre senza.
Una volta che si riesce ad applicarlo, la pelle risulta lucida (personalmente non mi piace) ma anche molto morbida.
La durata è scarsa questione di poche ore ed è scomparso.
Io ho sbagliato colore come dicevo prima e quindi mi sono ritrovata anche con un bello stacco tra viso e collo.

SWATCHES



PREZZO E CONSIDERAZIONI FINALI
Il prezzo di vendita si aggira intorno alle €13, un pò troppo costoso visto la scarsa qualità. Personalmente quell'effetto lucido mi dà l'impressione di una massiccia presenza di siliconi , quindi lo sconsiglio a chi ha la pelle secca e grassa.
PRO Pelle morbida e profumo gradevole
CONTRO La qualità e il prezzo



Nessun commento:

Posta un commento