mercoledì 25 maggio 2016

Melissa Nails Recensione Smalto opaco per le unghie

 Se c'è una cosa che mi piace particolarmente è acquistare prodotti nuovi e che siano economici.
Nella mia città siamo invasi da negozi cinesi e l'altro giorno per caso ho acquistato questo smalto. Voglio sottolineare  che non ho mai acquistato cosmetica nei negozi cinesi ma questo smalto aveva un colore stupendo.

RECENSIONE
Lo smalto Melissa è made in China ma viene distribuito da Dc  Distribuzione con sede a Roma, il flacone è in vetro satinato che lascia intravedere delicatamente il colore.
Ho scelto un rosa bubble gum matte, dirvi il numero è difficile in quanto è pieno di codici e non c'è un  nome per il colore, credo comunque sia il B310.
Il colore si presenta come lo immaginavo, purtroppo già dalla prima applicazione noto che il pennello ha le setole un pò aggrovigliate, comunque procedendo con la stesura del prodotto noto un altro problema, il colore non si stende uniformemente.
Si notano delle chiazze di colore non tanto quando lo smalto non è asciutto ma una volta che si opacizza diventa brutto anche a guardarsi. Mentre gli altri smalti tendono a uniformarsi quando non sono ancora asciutti, questo resta pieno di striature.
Terribile! Durata? Non sono rimasta sorpresa della scarsa durata, infatti dopo due ore già era sbeccato!
La cosa più tremenda è l'odore di pittura, devo aggiungere altro??

SWATCHES
 CONSIDERAZIONI FINALI E PREZZO
Fortunatamente, l'ho pagato €1,90 e non ne vale nemmeno la metà!
pro nessuno
contro il prezzo, la qualità e l'odore



Nessun commento:

Posta un commento