venerdì 27 maggio 2016

FreshLook Lenti a contatto OneDaily Colorate

Le lenti colorate FreshLook sono delle lenti cosmetiche per chi come me vuole sfoggiare un colore diverso di occhi!

RECENSIONE
Le lenti a contatto colorate OneDay sono delle normali lenti che introducono non solo il colore ma anche la possibilità di avere le gradazioni. Vanno sostituite quotidianamente, la lente mantiene integre le sue caratteristiche quindi è semplice rimuoverle e altrettanto facile inserirle.
Ogni confezione contiene 10 lenti, 5 per il lato destro e 5 per il sinistro, è possibile scegliere le gradazioni quindi sono ottime anche per chi solitamente porta gli occhiali.
 I colori disponibili sono: Blu, Nocciola, grigio e verde.

Io ho acquisto la variante grigia, anche se in passato ho provato anche quelle verdi e le blu.
Le blu e le verdi sono parecchio artificiali sui miei occhi castano scuro risultavano troppo luminosi.
Le grigie sono veramente belle e inusuali, li adoro!
La qualità delle lenti è ottima e pur avendo gli occhi delicati non ho avuto nessuna reazione, quindi le consiglio!

SWATCHES


PREZZO E CONSIDERAZIONI FINALI
Le lenti possono essere acquistate in qualunque ottico, il prezzo si aggira intorno alle 13 euro per la confezione da 10 lenti.
Pro bellissimi colori, qualità eccellente, prezzo buono
contro nessuno

Nessun commento:

Posta un commento