sabato 28 maggio 2016

Peggy Sage Rensione smalto Stop Ongles Rongès

Peggy Sage è un noto marchio di cosmetica professionale, sono disponibili tantissimi prodotti tra cui gli smalti curativi per le unghie.
Io ho testato l'anti-rosicchia.

RECENSIONE
Ho avuto sempre l'orribile vizio di sgranocchiare le unghie specie quando sono nervosa, è qualcosa che odio ma di cui nemmeno mi accorgo così nel tempo è tentato diversi metodi per riuscire a smettere.
L'unico prodotto in grado di farmi notare che rosicchio le unghie è questo smalto della Peggy Sage.
Viene distribuito in flaconi da 11 ml, dall'esterno sembra un rosa tenue ma sulle unghie risulta trasparente.
L'applicatore preleva una buona quantità di prodotto e lo stende in maniera uniforme. Una volta asciutto se provate a sgranocchiare un unghia o semplicemente ad avvicinarla alla bocca avvertirete un terribile gusto amaro!
Questo saporaccio vi farà ricordare che LE UNGHIE NON SI MANGIANO!!!!!!
Oltre al terribile sapore, lo smalto ho notato che ha proprietà di indurimento delle unghie che nel tempo risulteranno più sane.
Sulle unghie ha un ottima durata anche 6/7 giorni senza sfaldarsi, solo che ho notato che il sapore si affievolisce quindi oltre i 6 giorni è consigliabile stendere nuovamente lo smalto.

SWATCHES

CONSIDERAZIONI FINALI E PREZZO
La Peggy Sage può essere acquistata online o nei negozi di cosmetica professionale, io questo smalto l'ho pagato € 7.80.
pro il prodotto è utile oltre ad essere un curativo per le unghie aiuta a far smettere di rosicchiare le unghie
contro

Nessun commento:

Posta un commento