lunedì 30 maggio 2016

Revlon Recensione Fard Golden Affair

Questo blush è una limited edition della Revlon, io l'ho acquistato quando era in auge , ero incuriosita dalla presenza dell'oro all'interno del prodotto.

RECENSIONE
Ho acquistato tantissimo tempo fa il colore  Berry Daring numero 425, si tratta di un ciliegia scuro con delle striature e pois shimmer oro. E' molto pigmentato quindi bisogna prelevare poco prodotto e sfumarlo abbastanza per evitare spiacevoli inconvenienti.
L'oro è per illuminare il prodotto sul viso, il colore è abbastanza chiaro e lascia un delicato bagliore. Entrambi i colori si fondono perfettamente quindi avrete un bel colorito con leggeri tocchi di luce.
Come vi dicevo, la questione della pigmentazione può essere un problema, io consiglio di prelevare il prodotto delicatamente e spennellarlo prima sulla mano e poi sul viso per evitare l'effetto bambola.
Il packaging è semplice anche se un pò pesante, il blush è abbastanza grande.
La durata è fenomenale! Per moltissime ore avrete un bel colorito senza dover ritoccare il vostro makeup.

SWATCH


PREZZO E CONSIDERAZIONI FINALI
E' stato un prodotto limited edition quindi è difficile da acquistare, ho trovato diversi venditori su amazon ed ebay, il prezzo medio è 35 dollari.
pro ottimo prodotto che miscela la nuance allo shimmer dell'oro
contro troppo pigmentato

Nessun commento:

Posta un commento