mercoledì 25 maggio 2016

L'Oreal Recensione Matita Contorno Labbra Contour Parfait

Ho acquistato a Dicembre questa matita per il contorno labbra da un sito inglese.  Sarà lei la matita perfetta per contornare le labbra?

RECENSIONE
Le matite labbra che adoro sono solitamente quelle nude e rosa, perchè preferisco truccare gli occhi e sulle labbra solitamente utilizzo colori neutri.
Necessitavo di una matita nude ed ho acquistato questa matita L'Oreal, I colori disponibili sono i seguenti:
Io ho acquistato la terza dall'alto e mentre sul sito risultava essere abbastanza scrivente, sulle labbra è totalmente invisibile.
Posso dire che comunque riesce a trattenere bene il rossetto, ed è abbastanza duratura nelle ore. Purtroppo le colorazioni sono un pò più chiare rispetto all'esterno, quindi non ci si può regolare sulla tonalità da scegliere.
Negli swatches ho cercato di far risaltare la colorazione pressando bene la mina.
Il colore che vedrete è il 656 Rose Beige.

SWATCHES

CONSIDERAZIONI FINALI E PREZZO
Ho acquistato questa matita pagandola €6.
pro ottima matita e ottimo prezzo
contro troppo chiara

Nessun commento:

Posta un commento