sabato 28 maggio 2016

Nyc New York Color Recensione Smato glitter


Nyc è un marchio low cost che produce sia makeup che smalti, potete trovare i loro prodotti in molti negozi ma anche online sul loro sito ufficiale.

RECENSIONE
Sono appassionata di smalti e ne acquisto sempre di nuovi, mi piacciono quelli classici ma ogni tanto opto per un bel glitterato.
Ho acquistato diversi smalti Nyc ,devo dire che nessuno mi ha mai particolarmente entusiasmata, specie quelli glitterati. Uno dei miei ultimi acquisti è stato il numero 105, il Lights-Camera-Glitters.
Lo smalto di base è trasparente e contiene tantissimi glitter nelle tonalità argento, azzurro e viola.
Pur contenendo tantissimi glitter, quando lo si applica se ne riescono a prelevare pochissimi, l'effetto anche su uno colorato non è soddisfacente. Se mettiamo anche che la durata è poca le qualità di questo smalto iniziano a scarseggiare.
La Nyc con questo smalto promette 7 giorni di durata e il 50% di unghie più forti, usandolo ho notato che nessuna delle due caratteristiche è veritiera: un vero flop!

SWATCHES

PREZZO E CONSIDERAZIONI FINALI
Lo smalto Lights Camera Glitters è in vendita a € 1.99.
pro economico
contro la durata, la scarsa qualità, pochi glitter

Nessun commento:

Posta un commento