martedì 24 maggio 2016

Recensione-Fondotinta Revlon Nearly Naked -Natural beige -Natural tan.

Ho acquistato questo fondotinta, in un sito Inglese, circa 1 anno fa, il mio è stato un acquisto dettato dalla curiosità, in quanto non avevo mai provato questo prodotto..


RECENSIONE

Questo fondotinta l'ho amato dal primo utilizzo.  Ha una texture leggera e vellutata, si stende facilmente e dura tutto il giorno.

La coprenza è medio/alta ed è così leggero che sembra non si indossi nulla.
Ne basta davvero poco per ottenere un'effetto coprente, ma naturale su tutto il viso.

E' un prodotto con microsfere illuminanti, proprio per questo mimetizza le piccole rughe.

Va bene per tutti i tipi di pelle, ed ha un fattore di protezione solare SPF 20.

Il fondotinta è contenuto in una bottiglietta di vetro da 30 ml,
La cosa che potrebbe dare fastidio è che non ha un erogatore, A me va bene così, in quanto si può prelevare il prodotto fino all'ultima goccia.

Il fondotinta una volta aperto ha una durata di 24 mesi., e costa circa 17 €.

I colori disponibili sono cinque:

150 NUDO
170 NATURAL BEIGE
190 TRUE BEIGE
220 NATURAL TAN
230 NUTMEG



Quelli che ho acquistato io sono il Natural Beige e il Natural Tan.
Il mio colore di pelle è quello di una bruna mediterranea con sottotono giallo.

Utilizzo il colore più scuro in estate, quando sono molto abbronzata e quello più chiaro, in inverno.
Se avete una pelle molto chiara non credo che troverete il colore che fa per voi,.
Il Natural Beige, lo utilizzo io che ho una pelle abbastanza scura, quindi credo che il Nudo non sia adatto ad una bionda con pelle chiarissima.

SWATCHES







Nessun commento:

Posta un commento