domenica 29 maggio 2016

Recensione Disco esfoliante in silicone

Oggi parliamo di pulizia approfondita della pelle, e precisamente del disco esfoliante di silicone.




Un paio di mesi fa mi sono recata in una profumeria per fare acquisti, ed ho visto questo dischetto di silicone.
Mi è piaciuto subito...ma il suo prezzo era di 7€, mi è sembrato troppo elevato per un dischetto così piccolo.

Così al mio ritorno a casa mi sono messa a cercare su internet, ed ho trovato il dischetto a soli 40 centesimi.

Dovete sapere che acquisto spesso dalla Cina, in questo caso ho acquistato da Aliexpress, ma di questo vi parlerò nel prossimo post.

Comunque questo piccolo aggeggio potete trovarlo anche su Ebay.com, dovete avere l'accortezza di selezionare la spedizione gratuita, dalla caselle sulla sinistra del sito.(free international shipping)
La ricerca che dovete fare è Exfoliating Brush Cleaning Pad



RECENSIONE.

Questo dischetto è adatto alla pulizia quotidiana della pelle, si può usare anche sulla pelle più delicata.
E' in morbidissimo silicone e si utilizza sotto l'acqua o semplicemente con il latte detergente.
Per usare al meglio questo piccolo dischetto vi consiglio di inumidire il viso con l'acqua, e mettere un pò di prodotto lavante sul disco, di seguito spazzolate il viso con movimenti circolari.
Se volete usare uN latte detergente, applicatelo direttamente sul viso e proseguite con la vostra esfoliazione.

Alla fine rimuovete l'eccesso di latte detergente con i dischetti che usate di solito, se invece avete utilizzato un prodotto schiumogeno risciacquate il viso.

Vi posso assicurare che il risultato è fantastico, la pelle rimane leggermente arrossata, in quanto avrete stimolato anche la circolazione sanguigna, dopo pochi giorni vedrete la pelle più levigata e se soffrite di acne dopo poche settimane vedrete che la pelle migliorerà di molto

Volevo anche dirvi che ai primi utilizzi vedrete qualche brufolino in più, in quanto l'esfoliazione toglie il primissimo strato di cellule, quindi la pelle butta fuori tutto quello che c'è sotto la superficie.

Nei primi tempi vi sembrerà negativo,ma con il passare dei giorni la pelle risulterà rinnovata e non avrete più problemi.

SWATCHES








Questo dischetto è disponibile in vari colori e forme, ne ho visto anche uno che si mette nel dito come fosse un ditale e serve per pulire i lati del naso, ma posso dirvi che questo della foto pulisce tutte le parti del viso senza nessun problema.

Se volete acquistare da ebay e quindi dalla Cina, dovrete avere pazienza ed aspettare 40 giorni circa per ricevere la merce.
Se invece volete avere subito questo dischetto, lo trovate nelle migliori profumerie e anche da Sephora.

LINK AD EBAY-  Ebay.com,

Nessun commento:

Posta un commento