mercoledì 25 maggio 2016

Recensione Revlon Colorstay Wipped - Natural Tan


Ho acquistato questo fondotinta un paio di mesi fa, tanto per fare una prova.
La Revlon è un marchio che mi piace molto, ed apprezzo particolarmente i fondotinta Colorstay, forse per questo ho voluto provare questa nuova consistenza in crema.

RECENSIONE

Questo fondotinta offre una copertura alta, la sua non è una consistenza in mousse, come sostiene la casa cosmetica, si tratta piuttosto di una consistenza in crema molto densa.

Va bene su una pelle grassa o normale, in quanto tende ad asciugarsi con il passare delle ore.
Lo sconsiglio a chi ha una pelle secca o matura,perchè essendo una crema molto consistente, va a depositarsi nelle piccole rughe e l'effetto non è piacevole, evitate il prodotto anche se avete i pori dilatati.

La sua texture, lo rende di facile utilizzo, ma se non si dosa bene, si rischia il fatale effetto maschera, in compenso dura abbastanza a lungo sulla pelle, ma di certo non le 24 ore riportate sulla confezione, diciamo che resiste 8 ore circa,.

Essendo abituata a fondotinta fluidi, ho trovato questo prodotto molto pesante, ma potrebbe anche andare bene per chi ha una pelle compatta e priva di pori.

Sarebbe importante non utilizzare questo fondotinta tutti i giorni, infatti tra gli ingredienti primari troviamo il DIMETHICONE  che in parole povere significa silicone .
Se intendete acquistare il prodotto,usatelo solo nelle occasioni speciali, in caso contrario andrete ad ostruire i pori della pelle, come ho fatto io, che nel giro di 2 giorni mi sono trovata con i pori dilatati come non mai.

Le confezione non è molto comoda,il fondotinta è contenuto in un vasetto di vetro da 30 ml, e il prodotto si deposita dentro il tappo ogni volta che il vasetto non viene appoggiata in modo corretto.

I colori disponibili sono 12.
Io ho acquistato il Natural Tan, questo è il mio colore abituale per quanto riguarda la Revlon, ma in questo caso è risultato più scuro del mio fondotinta fluido.




PRO- Ottima copertura per pelli grasse e normali, facile da stendere. Vasta gamma di colori

CONTRO- Se non si presta attenzione alle dosi, potrebbe risultare molto pesante, presenza di silicone


 SWATCHES

INCI FOTO 1


 INCI FOTO 2










Nessun commento:

Posta un commento