domenica 29 maggio 2016

Recensione Epilazione o depilazione con la Molla

Lo scorso anno mentre navigavo in Internet per cercare metodi alternativi alla depilazione con la ceretta, mi sono imbattuta in un blog di una ragazza Americana, che metteva al primo posto come metodo di epilazione, la molla.

Mi sono subito incuriosita perchè non ne avevo mai sentito parlare, e cercando sul Web mi sono fatta una cultura, e naturalmente ho acquistato la molla che non è disponibile in Italia.

RECENSIONE

Questa molla sostituisce la ceretta, sul viso, essendo un'aggeggio molto piccolo non è adatto per superfici del corpo troppo estese, tipo le braccia o le gambe.

Va benissimo per i baffetti e per i peli del viso, agisce come la ceretta eliminando i peli alla radice.


Dovete sapere che la ceretta rovina molto la pelle e dopo qualche anno vi troverete con delle brutte macchie sul viso.
La pelle inoltre apparirà più inspessita e secca al tatto.
Certamente la molla non è indolore, ma anche la ceretta non lo è affatto.

Quindi se devo scegliere ...sceglierò la molla che non ha effetti indesiderati sulla pelle.

Funziona benissimo, elimina i peli alla radice, potete usarla anche mentre siete sedute a guardarvi un film.
E' pratica ed efficace, basta piegarla come vedete nella foto e passarla varie volte sulla parte del viso da depilare, i peli ricresceranno molto lentamente e per 15 giorni circa la vostra pelle rimarrà senza "ombre"
Se volete vedere come si usa questo piccolo attrezzo, andate su YouTube e cercate EPICARE, troverete molti video tutorial


Vi raccomando, se acquistate questo prodotto, lavatelo dopo averlo usato con acqua e sapone, e asciugatelo prima di riporlo, l'uso è assolutamente personale, non prestatelo all'amica se non volete una faccia piena di brufoli.

E comunque costa così poco che potete acquistarne più di uno.

Io ho acquistato la molla su Ebay pagandola solo 99 centesimi, ma potete trovarla anche su Amazon.

Da qualsiasi sito volete acquistarla ricordate che il nome dell'epilatore a molla è EPICARE, quindi è con questo nome che dovete affettuare la ricerca.

Io vi consiglio di cercarla su Ebay, ma naturalmente non vi verrà spedita dall'Italia, i venditori che hanno questo oggetto sono perlopiù Inglesi, Francesi o Cinesi.

SWATCHES






Nessun commento:

Posta un commento