sabato 28 maggio 2016

Kiko Recensione Smalto ultra long

Per noi donne avere le mani curate è molto importante, ma avere le unghie perfette è difficile specie se sono deboli tendono a sfaldarsi, utilizzando i prodotti giusti si possono ottenere in breve tempo i giusti risultati.

RECENSIONE
Quando sono nervosa ho l'orribile vizio di rosicchiare le unghie, purtroppo è una cosa che non mi accorgo di fare, quindi cerco sempre di curare le unghie così da evitare questo "snack".
Ho provato diversi prodotti e uno dei migliori è sicuramente questo smalto della Kiko, purtroppo ho le unghie parecchio fragili quindi pur riuscendo ad allungarle dopo poco si spezzano.
L'ho acquistato qualche mese fa ed ho visto i risultati dopo circa due settimane. Lo smalto tende ad indurire le unghie sin dalla prima applicazione, ed effettivamente le unghie risultano crescere più velocemente. Questo smalto contiene attivi rinforzanti e indurenti che promuovono la crescita naturale delle unghie, la crescita non è miracolosa, non è che applicandolo oggi l'indomani ci si ritrova con gli artigli! La base è indicata anche per il mantenimento o per il dopo ricostruzione.
La stesura è veramente facile, grazie al praticissimo pennello che intingendolo riesce a catturare la quantità perfetta di prodotto. Sulle unghie questo smalto risulta trasparente e parecchio lucido. 
Il flacone contiene 10 ml di prodotto.

SWATCH
CONSIDERAZIONI FINALI E PREZZO
Lo smalto Ultra Long è in vendita nei negozi e sul sito ufficiale della Kiko a 4.90.
Pro Ottimo prodotto che non assicura miracoli ma funziona
Contro

Nessun commento:

Posta un commento