giovedì 26 maggio 2016

Max Factor: Recensione correttore Erace

Il correttore Erace è uno dei prodotti di punta di Max Factor, è stato creato per garantire risultati professionali.

RECENSIONE
Inizio questa recensione sottolineando che non ho le occhiaie molto scure, quindi non necessito di prodotti particolarmente "forti".
Ho acquistato qualche mese questo correttore perchè gli ultimi che avevo provato non mi avevano particolarmente soddisfatta.
Di questo prodotto esistono diverse nuances:
Io ho scelto la versione Ivory, rispetto al colore riportato nell'immagine è un pò più chiaro.
Pur essendo stick si riesce a stendere bene, le occhiaie risultano più chiare ma non totalmente scomparse  e così anche i brufoli e il resto delle imperfezioni.
Molto prodotto tende a posizionarsi tra le rughette questo fa si che esse vengano accentuate, cerco di risolvere il problema stendendo un velo cipria.
Con cipria e fondotinta il risultato comunque è ottimo e a lunga tenuta. Solitamente i copri-occhiaie stick sono un pò più secchi , l'Erace è cremoso quindi stenderlo non è difficile, specie se il prodotto viene steso con i polpastrelli, grazie al calore delle dita si ammorbidisce ulteriormente rendendolo anche abbastanza naturale.
Ha un pessimo odore!

SWATCHES


PREZZO E CONSIDERAZIONI FINALI
Questo copri-occhiaie è in vendita a meno di €10.
pro buona tenuta, coprenza nella media, cremoso
contro si deposita nelle rughette, odore pessimo

Nessun commento:

Posta un commento