mercoledì 26 ottobre 2016

Recensione Set di Pennelli makeup iLoveCos

Volevo da tempo acquistare dei pennelli per il makeup viso. Pur essendo un piccolo set l'ho trovato veramente ottimo sia perchè c'è l'essenziale sia per la qualità.
Il set è composto da tre pennelli e una spugnetta omaggio.
Il pennello per stendere il fondotinta ha la fisionomia di quelli che sono tanto in voga nell'ultimo periodo, sembra una spazzola, ha le setole molto strette e morbide che rendono l'applicazione del fondo semplicissima. Questo pennello infatti riesce a passare in tutte le zone del viso, senza lasciare chiazze e striature.
Il pennello per cipria io l'ho utilizzato per il contouring è ottimo infatti per le zone che vogliamo mettere in ombra, io l'ho trovato perfetto per tracciare gli zigomi. Ho usato questo pennello anche per la terra e la cipria, devo dire che la stesura è leggera ed omogenea.
Il pennello più stretto è perfetto per la stesura del correttore, le setole arrivano a coprire bene anche le rughette, ho notato che questo prodotto rilascia gradualmente il correttore, aiutando a rendere invisibili le occhiaie.
La spugnetta omaggio è simile alle fattezze di quelle più famose, il prodotto serve per stendere bene il fondotinta, ho apprezzato che è morbida e la forma si adatta a qualunque segmento del viso.
Esteticamente il kit è molto carino ed elegante, il colore è nero con delicati accenni di oro, come il contorno del pennello e il marchio sul manico.
Le setole sono di ottima qualità, ho già lavato i pennelli e sono rimasti perfetti e non hanno perso nemmeno un ciuffetto.
Un fantastico rapporto qualità- prezzo












Nessun commento:

Posta un commento