martedì 11 ottobre 2016

Dock Station oro PhoneStar

Da qualche mese ho un Iphone 6s, questo smartphone oltre ad avere delle ottime e riconosciute caratteristiche ha anche un ottima estetica, io personalmente lo adoro!
Ho la versione Oro e quindi ho scelto la dock station dello stesso colore.
Sono rimasta un pò stupita quando ho aperto la confezione, la dock è piccola,  quindi temevo che non reggesse il telefono!
Subito ho provato l'utilizzo, in pratica la dock sul retro ha lo slot per inserire il cavo lighting che deve essere a sua volta collegato ad una presa elettrica.
Nella base invece troviamo i pin e un piccolo connettore, in pratica il connettore resta attaccato allo smartphone e quando lo si appoggia alla dock verrà attratto da una calamita.
Questo facilita l'operazione di ricarica, e non bisogna staccare o reinserire il cavo ma bisogna solo appoggiare lo smartphone.
Ovviamente il connettore può essere rimosso dal telefono.
La dock è ottima anche per trasferire i file sul computer.
Il telefono pur restando "alzato" è molto stabile, permette di utilizzarlo e di avere una buona visuale di utilizzo.
Ho apprezzato moltissimo la qualità e soprattutto il colore veramente simile a quello dello smartphone.












Nessun commento:

Posta un commento