mercoledì 12 ottobre 2016

Recensione Ombrello Blu reale Mosiso

Ho sempre acquistato ombrelli economici che purtroppo dopo pochi utilizzi tendono a rompersi o a riempirsi di ruggine.
Per le prossime piogge ho deciso di spendere qualcosa in più e ho scelto l'ombrello Mosiso.

Questo ombrello è contenuto in un comodissimo taschino di stoffa per evitare che ingombri, ed è abbastanza resistente.
Il tessuto è ottimo, mi sono innamorata del colore, un blu particolare a cui sono stati aggiunti delle stampe di un bell'azzurro.
L'ombrello una volta fuori dal taschino, deve essere aperto dal comodissimo pulsante posto sul manico, questo apre istantaneamente la parte di stoffa.
La calotta è molto resistente ed ampia, il tessuto è di ottima qualità e ho apprezzato anche i raggi metallici che compongono l'ombrello in quanto sono abbastanza grossi e in ognuno di essi vi è una piccola molla per garantirne la facilità di apertura e chiusura.

Per richiuderlo bisogna premere il pulsante posto sul manico, unico neo come tutti gli ombrelli ad apertura automatica è il manico che per essere chiuso è abbastanza pesante.
 











Nessun commento:

Posta un commento