mercoledì 19 ottobre 2016

Accendisigari e usb per moto

Questa presa accendisigari per moto è veramente molto utile. E' una comoda presa accendisigari con usb integrata. Il tutto è realizzato con materiali idrorepellenti, con tappi che permettono agevolmente di aprire le prese e chiuderle per evitare di far entrare acqua e polvere.
Il corpo è realizzato in plastica rigida mentre i tappi in materiale morbido.

L'installazione è veramente semplice grazie anche alla presenza nella confezione di tutti i materiali necessari.
Troverete sul retro della confezione tutte le istruzioni.
Il prodotto è predisposto con un accendisigari  e una porta usb.
La potenza dell'usb è di 5V, 2.1A.
All'interno è presente anche un morsetto per manubrio regolabile.
Ho trovato il prodotto di qualità, ed ho apprezzato che fossero presenti tutti gli accessori per il montaggio.
Ho ricevuto questo prodotto con uno sconto in cambio di una recensione onesta, ho regalato questa presa a mio cognato, che cercava da tanto tempo un prodotto del genere.
Mi ha fatto vedere come lo ha montato e ci ha messo pochissimo tempo, circa 10 minuti, ha soltanto collegato due fili e un fusibile. Ha trovato il prodotto molto buono ed ha apprezzato anche lui la qualità.











Nessun commento:

Posta un commento