martedì 11 ottobre 2016

Recensione - Archeer Mini Altoparlante Bluetooth Impermeabile IPX7



Questo altoparlante bluetooth, è una miniatura, bello da portare con se quando si va al mare o si praticano degli sport al contatto con l'acqua.
Si tratta di un piccolo dispositivo impermeabile che da una marcia in più all'audio del vostro Smartphone o Tablet.

Il design è piccolo e compatto, i tasti sono occultati sotto il rivestimento in gomma nera.
Premendo per pochi secondi il tasto ON/OFF il dispositivo si accenderà e sentirete una voce che vi comunicherà l'avvenuta accensione in lingua Inglese, la stessa cosa avviene quando l'altoparlante viene spento.

L'accoppiamento al dispositivo che lo deve supportare è molto semplice e non richiede nulla in particolare, basta accendere il bluetooth per vederlo rilevato in pochi attimi.
Oltre al tasto Accensione/ Spegnimento sono presenti i tasti del volume.
Sul lato destro troverete l'entrata mini usb per ricaricare l'altoparlante, una ricarica completa permette una riproduzione continua di circa 3 ore.

La presa per la ricarica è chiusa da uno sportellino in gomma che impedisce all'acqua di penetrare all'interno.
I materiali per la costruzione di questo altoparlante sono ottimi, anche se ho notato che si sporca facilmente, naturalmente si può pulire con un panno umido,

Il suono riprodotto dal dispositivo è abbastanza potente da essere udito da grandi distanze, come vi ho già detto ha potenziato di molto l'audio di un vecchio tablet, rendendolo molto più potente.

SWATCHES








Nessun commento:

Posta un commento