domenica 30 ottobre 2016

Recensione- Veetop® Caricabatterie da Auto/Caricatore per Auto



Questo caricabatteria per l'auto è molto comodo quando si viaggia.
Io lo porto sempre con me per ogni evenienza, e sono riuscita a ricaricare
velocemente anche due dispositivi in una sola volta.

E' stato costruito con ottimi materiali, e monta in modo perfetto nell'accendisigari della mia auto.
Si possono ricaricare tutti quei dispositivi con interfaccia USB.
Io lo utilizzo per tutto anche per il mio ebook reader che non deve mai mancare durante i lunghi e noiosissimi viaggi in cui guida mio marito.

Quando la batteria è carica il dispositivo smette di funzionare in automatico, per evitare
surriscaldamenti inutili.

Un piccolo led indica se il dipsositivo funziona correttamente, inoltre non ho rilevato
problemi nemmeno in presenza di strade disastrate, la ricarica viene effettuata comunque
senza problemi.

Nessun commento:

Posta un commento